Perché questo servizio in internet?

La rete internet è da anni diventata “il mezzo di comunicazione” che raggiunge persone in tutto il mondo. Questa piattaforma di comunicazione offre la possibilità di relazionare a distanza con simpatizzanti, cristiani praticanti, leader e Pastori delle chiese italianofone all’estero. La presenza di Biblical Ministry in internet è importante, poiché offre la possibilità di comunicare informazioni del mondo cristiano, e distribuire pubblicazioni in modo rapido ed effettivo a bassi costi, rendendoli accessibili agli interessati.

Com’è nata Biblical Ministry

La visione di Biblical Ministry è nata nella Missione Evangelica Italiana di Zurigo, sulla necessità di facilitare il flusso di informazioni nel mondo cristiano di lingua italiana all’estero, e offrire ai cristiani corsi di formazione a ogni livello di maturità spirituale.

Biblical Ministry - una piattaforma di formazione

In collaborazione con rinomate organizzazioni cristiane internazionali e autori scelti nel mondo evangelico, pubblichiamo articoli sulle problematiche e i mali del nostro secolo, predicazioni, studi biblici e risorse utili allo sviluppo della vita cristiana.

Desideriamo aiutare i cristiani a stabilire una profonda relazione con Dio, equipaggiarli e aiutarli nella loro crescita spirituale, affinché collaborino allo sviluppo della loro chiesa e abbiano un’influenza positiva sulla società.